Dalila Roglieri

Il Falco Pellegrino

Il Falco Pellegrino

Sono passati 20 da quando Natale Martucci ha deciso che in Località Montedoro, a Noci (BA) avrebbe aperto il suo ristorante.

In questi anni Il Falco Pellegrino è diventato un sogno realizzato dove lo chef ha saputo coniugare la tradizione gastronomica della regione e del territorio con una continua ricerca di soluzioni e abbinamenti.

 

Nella cucina de Il Falco Pellegrino si crea, si mescolano ingredienti, si trova la giusta formula per esaltare con autenticità i sapori. La cucina è una tavolozza dove, come un pittore con i colori, Natale Martucci mescola gli ingredienti per creare delle piccole opere d’arte nate dalla sua creatività ma destinate a tutti, al loro piacere.

La varietà di verdure fresche, gli oli extravergine di oliva, le paste migliori, il pane e i grani antichi, il pesce fresco del nostro mare, i formaggi e le carni sono gli elementi del grande puzzle gastronomico che nei piatti del Falco Pellegrino diventano esperienza.

La possibilità di visitare l’orto biologico del ristorante, condotto direttamente dallo chef, di raccogliere e di mangiare freschissime le sue verdure, vi riporterà inoltre ad una dimensione autentica di contatto con la natura, madre di tutti i sapori.

News