Dalila Roglieri

Molino Merano

Molino Merano

IL 1985 è l’anno di nascita del Molino Merano eppure le radici affondano in un passato più remoto, ovvero ai 600 di tradizione molitoria della famiglia von Berg.

Oggi, come in passato, Molino Merano testimonia la particolare passione per il grano e la sua lavorazione tradizionale, che coniuga sapientemente con i principi di una produzione che guarda al futuro. Molino Merano seleziona accuratamente il grano, investe costantemente in attrezzature all'avanguardia, controlla l'intero processo produttivo e si concentra costantemente sulle esigenze dei suoi clienti, sia professionisti del settore della panificazione che consumatori finali. Cereali, farine, fiocchi di cereali, miscele per la panificazione e pasticceria così come il lievito madre: la varietà di prodotti del Molino Merano aggiunge piacere e varietà alle ricette.

Il Molino Merano è certificato bio da più di 30 anni.

Grano tenero, segale e farro, ma anche quelli meno conosciuti che danno ancora più varietà e gusto alla vita. Inoltre più di 25 anni di esperienza permettono alle miscele senza glutine per pane, pasta, pizza o dolci da forno di non aver nulla da invidiare per gusto e aspetto ai prodotti con glutine.

News